Audio Brain Stimulation2020-07-13T16:17:56+00:00

Audio Brain Stimulation

Scopri la sinfonia giusta del tuo benessere

Stanchezza, cattiva digestione, stress, cali di energia e delle difese?

Riscopri l’energia sonora per ritrovare il tuo benessere quotidiano!

Il suono è una forma di vibrazione caratterizzata da un immenso spettro di frequenze, proprio come la materia e la vita. Tutto vibra e tutto ha un ritmocome strumenti musicali anche le nostre cellule, i tessuti e gli organi sono in continua vibrazione.

Grazie al fenomeno della risonanza, le vibrazioni del suono possono agire a distanza e incontrare le vibrazioni del nostro organismo: come due diapason che senza essere stati toccati entrano in risonanza e dopo poco condividono la stessa vibrazione.

Gli effetti benefici del suono e della musica sono oggi noti, ma non tutti i suoni sono ecaci in ugual misura: ognuno ha la sua personale sinfonia che occorre scoprire e praticare!

Lo strumento Genius TSF è il primo strumento che stabilisce qual è il tuo “fabbisogno sonoro” individuando le unità audio utili a cullare la mente e le emozioni, ma anche a stimolare i muscoli, la digestione, le ossa, il sistema immunitario. Inoltre, costruisce una mappa degli alimenti che hanno il giusto contenuto energetico adeguato a te.

COME?

GENIUS TSF effettua un Audio Test in grado di individuare in pochi minuti i suoni più adatti a stimolare i processi energetici e grazie al sistema Audio Brain Stimulation permette di praticare subito sedute di sonorostimolazione donandoti benessere, energia, vitalità, rilassamento. Sono disponibili, inoltre, tanti programmi benessere per personalizzare il tuo percorso sonoro!

Sono disponibili, inoltre, tanti programmi benessere per personalizzare il tuo percorso sonoro! La sonorostimolazione è un “viaggio dentro di sé” alla scoperta di un universo sonoro che parla di noi, dei nostri stati d’animo e del nostro stile di vita.

  • DISINTOSSICAZIONE

  • BENESSERE INTESTINALE

  • ANTI-AGING, STRESS,

  • GYM, DIFESE

  • e molti altri!

Scarica il depliant informativo in pdf